11 novembre 2013

Rosathea

Sono di nuovo qua...è passato tanto tempo, sono successe tante cose ma io sono ancora qua per presentavi  Rosathea, piccolo scialle in seta bourette tinta naturalmente di Hircus Filati. Un bel punto traforato double face per questo accessorio da indossare sopra o sotto il cappotto e riscaldare il prossimo inverno, ma anche su un abitino per la primavera.
Lo troverete anche in vendita su ordinazione, oppure potrete acquistare il kit con filato e spiegazioni sul sito sciarpecashmere.com.


La collaborazione con Federico Scatizzi, titolare di Hircus Filati, mi ha permesso di lavorare filati pregiati bellissimi, dalla resa straordinaria e di incredibile morbidezza: questo scialle è solo il primo di una serie di capi che presenterò prossimamente.
La medesima collaborazione mi ha fatto capire che non serve andare all'estero per trovare filati di qualità: non voglio essere nazionalista, ma siamo in Italia, è giusto incentivare e dare spazio alle aziende italiane che faticosamente stanno cercando di uscire
da questo lungo periodo di crisi dando a noi maglieriste la possibilità di lavorare filati belli a prezzi competitivi. Un lavoro che ci impegna tante ore deve essere realizzato con filati che meritino tanto impegno, che durino nel tempo e che siano piacevoli da lavorare e da indossare.
Bene, ho detto (quasi) tutto, e non voglio annoiarvi: vi saluto con un arrivederci a presto e....buon lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento