11 marzo 2013

Le emozioni di Abilmente

Questa foto rappresenta al meglio ciò che ha significato per me la fiera Abilmente primavera: uno splendido incontro con tante amiche che da virtuali sono diventate reali. Filly e io....perché non ho le foto di tutte le bellissime persone che ho incontrato: Anna Maria, Laura Soria, Paolo Dalle Piane, Silvia Ammendola, Canta Incantesimi, Susanna Musztrai Miscali, Cristiano Barabau, Aogy Y.Bera, Alice Twain, (Elena e Martina compagne di lavoro a Schio)...vorrei nominarle tutte ma forse (anzi sicuramente) dimentico qualcuno...
Dare un volto a tutti questi "compagni di avventura maglieristica" è stata una grande emozione, che ancora oggi influenza la mia già "scarsa" dialettica: vorrei scrivere fiumi di parole su questa giornata trascorsa troppo in fretta, ma l'unica cosa che ora riesco a dire è grazie...grazie a tutti voi e (anche se mi auguro di vedervi anche prima) arrivederci ad Abilmente autunno!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento